Aggiornamenti
27/10: Messo plexigas alla finestra (kudos)
- Arriverà stufetta, nuova, che non consuma, da tenere sempre a -1- costante senza spegnerla mai (per evitare di fare i picchi durante la riunione)
- Libri: chi ne vuole ne pigli, gruppi ma anche singoli. Sabato 5 novembre è il nostro Fahrenheit 451.
22/10: Installati 3 chiavistelli
La stanza Macchinæ e la stanza Labo si chiudono dall'interno e quindi non necessitano di chiavi e/o lucchetti
La stanza Ri-Corsi invece si può chiudere dall'esterno, il lucchetto orfano è stato tagliato grazie ai potenti mezzi messi a disposizione
- Ci hanno promesso un estintore
- Abbiamo 2 tavoli a saracinesca (?), bisogna dargli una pulita e procurare due fogli di compensato da fissare sopra come piano di lavoro
- La mancanza di sedie è strutturale, per ora ne abbiamo 4, Serpica ce ne ha donata una, quelle di Macao sono usa e riporta, ne servono almeno un'altra diecina permanenti
- Il vetro latita, ed inizia a fare freddo, risalgono le azioni per il plexiglass, almeno provvisoriamente
- Seriamente dobbiamo pensare a procurarci stufette elettriche
09/10: Pareti imbiancate, manca una seconda passata di mocio al pavimento
- Luce mancante sistemata, luce stanza magazzino testata
- Trovata e montata finestra, manca vetro; *Macao dice che stanno facendo l'ordine per altri vetri ed aggiungono il nostro
- Sempre *Macao ha fatto sopralluogo, con complimenti per il lavoro da noi svolto, per vedere dove far passare cavo di rete e dove spostare i cavi 220V per alimentare il giardino, dovremo essere presenti quando ricableranno; hanno un videoproiettore attualmente inutilizzato che potrebbero darci da installare in Unit
- Bisogna decidere quali delle tre porte rimarranno tendenzialmente sempre chiuse, quali apribili (ingresso/i), come/quando spostare/installare serratura : ci sono proposte ?
- Dobbiamo iniziare a pensare a come riscaldare Unit
Da riunione del 5/10:
Macao, di cui facciamo parte, ci dà una mano per i lavori, ma non prima di martedì prossimo quando cominceranno dei lavoroni di sistemazione che coinvolgono tutto, in quell'occasione verrà anche fatta piazza pulita della rumenta in corridoio. Se costruiamo delle cose da noi, ad esempio l'illuminazione o i tavoli, concordiamoci prima e teniamo scontrini che le spese dell'infrastruttura stanziale vengono sostenute da Macao tutta.
Acqua per i lavori: si riempie la boccia dal bar sotto o da un bagno, essere parsimoniosi con l'acqua che proviene da una cisterna e non è illimitata.
Pavimento: ci sono dei moci da qualche parte. (sarà banale dirlo, ma se pigli ad esempio un mocio da qualche parte, quando finito di usare è bello rimetterlo dove lo si è trovato).
l'Anta della finestra che mancava è stata trovata, bisogna verificare se si monta. Manca il vetro, ci fanno sapere che se comunichiamo le misure ce lo fanno arrivare visto che presto devono prendere altri vetri.
Luce che manca stanza a sx: in alto non arriva la corrente, va costruita.
Lucchetto chiuso porta stanza sx: sparirà nel lavori dopo il martedì.
Stanza piena libri che diventerà CED/magazzeno: ci sono delle ragazze che stavano catalogando e impacchettando i libri, dunque spariranno da soli. Sapevatelo che la luce grande nella stanza libri funziona.
I cavi elettrici che partono dalla ciabatta in stanza sx e scendono in giardino: bisogna vedere con Macao cosa fare, se si fanno partire da giù o altro.
Tirare cavo di rete fino in stanza-libri (a lavori finiti, magari con seminario crimpatura)
Link Utili
Brico viale Corsica dove comprare guanti o materiale